riprese con drone sicilia mon amour films

Riprese con drone

Riprese con drone in Sicilia
Riprese con drone in Sicilia Video con drone per TV e cinema

Video con drone per TV e cinema

Riprese con drone in Sicilia

Le riprese video con drone in Sicilia costituiscono un servizio sempre più richiesto, che nasce per esigenze cinematografiche e televisive. Si assiste a una crescita costante della domanda di riprese aeree professionali con l’utilizzo di droni su Palermo, Catania e Messina, ma l’interesse delle aziende non tralascia certamente i suggestivi scenari dell’isola. Location ineguagliabili, dalla zona di Agrigento con le unicità della Valle dei Templi, alle meraviglie di Trapani, Siracusa e Ragusa, fino alla Sicilia più incontaminata, raccontata dai paesaggi dei dintorni di Enna e Caltanissetta.

MON AMOUR FILM CASA DI PRODUZIONE

ULTIME PRODUZIONI

operatori autorizzati al pilotaggio SAPR

CERTIFICAZIONE ENAC E MASSIMALE DA 5 MILIONI

Mon Amour Films dispone della certificazione ENAC per la gestione dei droni. Inoltre, l’azienda è presente nell’elenco degli operatori autorizzati al pilotaggio SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto), che consente un utilizzo in situazioni critiche.

Proprio in tal senso, Mon Amour Films dispone, inoltre, di una copertura assicurativa con un massimale di 5 milioni di euro che permette di poter effettuare riprese con droni anche per operazioni potenzialmente molto delicate come sorvoli in prossimità di beni di elevato interesse artistico o attività in condizioni di possibile criticità.

CERTIFICAZIONE ENAC E MASSIMALE DA 5 MILIONI
mon amour films operatori autorizzati al pilotaggio SAPR